Quarto, carabiniere sventa rapina feriti i banditi Salvatore Passaro e Ciro Vassarelli

Sparatoria in un supermercato in provincia di Napoli nel corso di un tentativo di rapina fallito grazie all’intervento di un Carabiniere non in servizio che era in fila alle casse quando quattro malviventi hanno fatto irruzione. Sparati diversi colpi di pistola da entrambe le parti. Il militare è rimasto illeso mentre due dei quattro rapinatori sono stati feriti. Gli altri due sono riusciti a fuggire su uno scooter. I militari sono sulle loro tracce.

I quattro rapinatori sono entrati in azione in un supermercato di via Dante. Il militare, in abiti civili, è intervenuto dopo essersi qualificato. I due feriti sono Salvatore Passaro, 19 anni, e Ciro Vassarelli, 21 anni, entrambi sono incensurati. Passaro, residente a Mugnano, ha riportato una ferita all’inguine mentre Vassarelli, originario di Qualiano, ha ferite su più parti del corpo ma nessuna particolarmente grave. Il carabiniere libero dal servizio che ha sparato è di stanza alla stazione di Bacoli.
9 su 10 da parte di 34 recensori Quarto, carabiniere sventa rapina feriti i banditi Salvatore Passaro e Ciro Vassarelli Quarto, carabiniere sventa rapina feriti i banditi Salvatore Passaro e Ciro Vassarelli ultima modifica: 2013-06-29T20:31:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0