Il presidente Napolitano nei prossimi mesi a Catania

bianco e napoltanoIl Capo dello Stato ha accettato l’invito rivoltogli dal sindaco Enzo Bianco durante la visita al Quirinale. Al centro del colloquio i problemi e le prospettive di rilancio della città.
Il sindaco di Catania Enzo Bianco è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che si è intrattenuto con lui in un lungo e cordiale colloquio, alla presenza del segretario generale, Donato Marra e del consigliere del Presidente, Carlo Guelfi.
Nel corso della visita, il Capo dello Stato ha nuovamente formulato, al sindaco di Catania, i complimenti e gli auguri di buon lavoro espressi con una telefonata, all’indomani della sua elezione.
Al Presidente, Bianco ha parlato a lungo delle condizioni della città, dei problemi, ma anche delle possibilità di recupero e delle prospettive di rilancio, anche economico, di una comunità piena di energie positive.
Il sindaco Bianco ha dunque invitato il Presidente, non appena gli sarà possibile, a visitare Catania e il Capo dello Stato ha dato la propria disponibilità.
Napolitano aveva già visitato Catania nel 1994, da presidente della Camera dei Deputati, proprio durante la sindacatura di Enzo Bianco.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani