Riale di Zola Predosa, trovati due cadaveri in via Berlinguer al civico 19. Sono Carmelo Bonura e Marinella Odorici

Le vittime sono un uomo e la compagna. Si tratta di una coppia, Carmelo Bonura, 65 anni e Marinella Odorici, 45 anni. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato il fratello della donna. Ancora non chiare le dinamiche della morte dei due, ma i Carabinieri sospettano si tratti di un omicidio-suicidio. A confermare quest’ipotesi sono i segni di colpi di arma da taglio.

Tra le ipotesi considerate dagli investigatori c’è quella di un gioco erotico finito male. La donna è stata trovata nuda nel pavimento di fianco al letto. Non è escluso che sia morta asfissiata. L’uomo potrebbe essersi pugnalato più volte per la disperazione. E’ stato trovato sul letto, sporco di sangue, pantaloni e maglietta.

Secondo le prime informazioni, l’uomo era agli arresti domiciliari per reati di droga. Permane comunque il massimo riserbo da parte degli investigatori, che non escludono altre piste.

9 su 10 da parte di 34 recensori Riale di Zola Predosa, trovati due cadaveri in via Berlinguer al civico 19. Sono Carmelo Bonura e Marinella Odorici Riale di Zola Predosa, trovati due cadaveri in via Berlinguer al civico 19. Sono Carmelo Bonura e Marinella Odorici ultima modifica: 2013-06-24T14:31:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0