Platamona, rave party in spiaggia muore il 19enne Francesco Nonna di Osilo

Il giovane sardo ha perso la vita dopo una festa in spiaggia. E’ stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale. Il rave party, in programma per festeggiare l’arrivo dell’estate, era in corso sulla spiaggia di Platamona. La tragedia si è compiuta intorno alle 7 del mattino.

Francesco Nonna, 19 anni, di Osilo, si è tuffato in mare ed è stato con tutta probabilità colto da una congestione. I Carabinieri sono al lavoro per verificare l’accaduto. Le prime testimonianze sono state quelle degli amici.

Non pare che il giovane facesse utilizzo di sostanze stupefacenti. Francesco Nonna è stato da loro ricordato come un bravo ragazzo. Studiava all’Istituto Margherità di Castelvì a Sassari. Era volontario del 118, attraverso l’associazione “Soccorso sardo”. Lo scorso aprile aveva seguito i corsi di emergenza e rianimazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Platamona, rave party in spiaggia muore il 19enne Francesco Nonna di Osilo Platamona, rave party in spiaggia muore il 19enne Francesco Nonna di Osilo ultima modifica: 2013-06-23T11:12:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0