Melilli, lite durante una riunione di condominio finisce in sparatoria arrestato Cesare Di Pietro

E’ accaduto in provincia di Siracusa. In manette Cesare Di Pietro, un pensionato di 69 anni, accusato di porto abusivo d arma da fuoco e tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito, durante una riunione di condominio molto animata, ha impugnato una pistola giocattolo modificata in una calibro 7,65 e ha sparato contro un suo vicino di casa, un uomo di 54 anni, colpito a una gamba e ferito non gravemente.

Nel palazzo si è scatenato il panico e i condomini che sono fuggiti in strada mentre nello stabile di via Pablo Neruda a Melilli sono arrivati i Carabinieri. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Muscatello e i medici lo hanno giudicato guaribile in 8 giorni. Di Pietro è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna, a Siracusa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Melilli, lite durante una riunione di condominio finisce in sparatoria arrestato Cesare Di Pietro Melilli, lite durante una riunione di condominio finisce in sparatoria arrestato Cesare Di Pietro ultima modifica: 2013-06-21T18:24:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0