Settimana della Conciliazione – La Camera di Commercio di Crotone aderisce

Una nota diramata dalla sede della Camera di Commercio di Crotone ci informa che dal prossimo lunedì 24 al 29 giugno si celebrerà la X Edizione della Settimana Nazionale della Conciliazione. Anche quest’anno l’Ente camerale crotonese aderisce all’iniziativa di sistema promuovendo l’utilizzo di questo strumento di giustizia alternativa.

In un’economia sempre più competitiva – si legge nella nota – le imprese avvertono la necessità di strumenti rapidi ed efficienti, in grado di garantire la sollecita soluzione dei conflitti che possono emergere con la clientela o con le altre imprese.

La conciliazione offerta dalla Camera di commercio risponde efficacemente a tutte queste necessità in quanto rappresenta il modo più semplice, economico e veloce per risolvere le controversie civili e commerciali tramite accordi che soddisfino entrambe le parti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito all’indirizzo www.kr.camcom.it – o contattare direttamente il servizio al numero telefonico 0962/6634210.

È, inoltre, possibile ricevere assistenza sul tema della Conciliazione/Mediazione telefonando al numero verde 800.172573, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin