Settimana della Conciliazione – La Camera di Commercio di Crotone aderisce

Una nota diramata dalla sede della Camera di Commercio di Crotone ci informa che dal prossimo lunedì 24 al 29 giugno si celebrerà la X Edizione della Settimana Nazionale della Conciliazione. Anche quest’anno l’Ente camerale crotonese aderisce all’iniziativa di sistema promuovendo l’utilizzo di questo strumento di giustizia alternativa.

In un’economia sempre più competitiva – si legge nella nota – le imprese avvertono la necessità di strumenti rapidi ed efficienti, in grado di garantire la sollecita soluzione dei conflitti che possono emergere con la clientela o con le altre imprese.

La conciliazione offerta dalla Camera di commercio risponde efficacemente a tutte queste necessità in quanto rappresenta il modo più semplice, economico e veloce per risolvere le controversie civili e commerciali tramite accordi che soddisfino entrambe le parti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito all’indirizzo www.kr.camcom.it – o contattare direttamente il servizio al numero telefonico 0962/6634210.

È, inoltre, possibile ricevere assistenza sul tema della Conciliazione/Mediazione telefonando al numero verde 800.172573, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00.