Montecorvino Rovella, padre di 50 anni insieme a due amici abusava sessualmente dei tre figli minorenni

Abusava dei figli di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, in compagnia di due amici di famiglia, di 51 e 57 anni. L’orrore si è consumato a Montecorvino Rovella, nel Salernitano, dove i Carabinieri di Battipaglia hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, su disposizione del Gip del Tribunale di Salerno.

Dalle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Salerno è emerso che i tre uomini compivano reiterati abusi sessuali e maltrattamenti fisici. Inoltre in diverse occasioni padre e amici filmavano gli atti sessuali di gruppo immettendoli poi nel mercato della pedopornografia. I video che riprendono le violenze sessuali sono stati posti sotto sequestro.

Il padre e i due amici sono nel carcere di Fuorni per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale di gruppo e atti sessuali con minori. Le vittime degli abusi sono state affidate a una casa famiglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montecorvino Rovella, padre di 50 anni insieme a due amici abusava sessualmente dei tre figli minorenni Montecorvino Rovella, padre di 50 anni insieme a due amici abusava sessualmente dei tre figli minorenni ultima modifica: 2013-06-18T03:51:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0