Messico non al top l’Italia prende i 3 punti

Una squadra apparsa stanca e non in grado di reggere tutti i novanta minuti. Bene solo nella prima parte dei primo tempo fino alla rete su calcio piazzato di Andrea Pirlo che festeggia con una rete la sua centesima in Nazionale. Applausi per il giocatore juventino. Poi brutto errore di Barzagli e i messicani dal dischetto pareggiano i conti al 34 pt con Hernandez. Nella ripresa a togliere le castagne dal fuoco ci pensa il solito Balotelli che chiude sul 2 a 1 facendosi però ammonire. Poca cosa i messicani che rendono la vita facile ad un’Italia non brillante.

“Per Andrea Pirlo le parole non servono. Prima del match lo abbiamo ringraziato e gli abbiamo fatto un grande applauso, è un esempio per tutti” sostiene a fine gara il ct Cesare Prandelli che rimprovera Balo. “Per quando riguarda Mario Balotelli, deve smetterla di mostrare i muscoli: le ammonizioni contano. Comunque è stato bravo prima”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messico non al top l’Italia prende i 3 punti Messico non al top l’Italia prende i 3 punti ultima modifica: 2013-06-16T21:31:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0