Benevento, 6 minorenni aggrediscono con mazze e pugni un coetaneo

La vittima è finita ospedale al “Rummo”. I sei minori ritenuti gli aggressori sono stati denunciati a piede libero per rissa e lesioni aggravate. Siccome tra i sei c’è anche un maggiorenne oltre al Tribunale dei minori di Napoli è stata investita della denuncia anche la Procura della Repubblica, e in particolare il sostituto procuratore della Repubblica Maria Aversano.

Era apparsa una lite degenerata tra due giovanissimi in via Flora, a pochi metri dalla Questura e del Tribunale, dove nelle ore notturne sono soliti sostare più giovani. Erano giunti gli agenti della Volante per le prime constatazioni. Ben presto ci si è accorti che l’accaduto era ben più grave. Gli agenti della Squadra Mobile hanno indagato per ricostruire l’accaduto. Sembra che il vile pestaggio sia frutto della gelosia per una ragazza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Benevento, 6 minorenni aggrediscono con mazze e pugni un coetaneo Benevento, 6 minorenni aggrediscono con mazze e pugni un coetaneo ultima modifica: 2013-06-11T03:28:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0