Gran Premio del Canada, commissario di 38 anni muore schiacciato a fine gara

L’uomo è stato travolto da un carro-gru durante le manovre per rimuovere la Sauber di Esteban Gutierrez, ritiratosi a sette giri dalla fine della prova vinta da Sebastian Vettel. E’ accaduto forse per raccogliere la sua radio caduta in pista. Il commissario si è chinato senza accorgersi dell’arrivo del carro gru.

La monoposto, mentre veniva sollevata dalla gru, ha in qualche modo colpito l’addetto. Secondo una prima ricostruzione ancora priva di conferme fornita da un testimone, l’uomo si era chinato per raccogliere la sua radio di servizio, caduta sull’asfalto. Non si è accorto del sopraggiungere a retromarcia del carro-gru che lo ha travolto e schiacciato.

Il commissario di gara era stato trasportato all’ospedale Sacrè Coeur di Montreal in elicottero già in gravissime condizioni ed è morto più tardi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gran Premio del Canada, commissario di 38 anni muore schiacciato a fine gara Gran Premio del Canada, commissario di 38 anni muore schiacciato a fine gara ultima modifica: 2013-06-10T02:14:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0