Bernalda, Ferrari fuori controllo perde la vita a Vicenza Giancarmine Lombardi di 11 anni

Nato a Pisticci ma residente a Bernalda, il ragazzino lucano è spirato sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto a Vicenza, in località Sant’Agostino, ai confini con il comune di Arcugnano. Giancarmine Lombardi nell’incidente occorso ad una Ferrai fuori controllo per effetto dell’alta velocità oltre che del fondo stradale reso viscido dalla pioggia. Il bambino si trovava con i suoi genitori a Vicenza, in visita da alcuni parenti.

Al momento dell’incidente era in auto con suo cugino di 22 anni. Il guidatore forse voleva far provare l’ebbrezza della velocità al ragazzino che sedeva al suo fianco ed è finita in tragedia. Da alcune testimonianze raccolte sul posto si è appreso che la Ferrari arrivava da Arcugnano, lanciata in direzione Vicenza. L’andatura era talmente elevata che sul ponte di Sant’Agostino è decollata. Si è sollevata dall’asfalto. Micidiale l’impatto a terra. C’è chi ha avvertito una specie di boato.

Alcuni residenti hanno pensato ad un’eplosione. Il bolide fuori controllo ha finito la sua fatale corsa contro lo spigolo di una casa diroccata. L’auto si è divisa in due. La parte posteriore è carambolata sul marciapiede e quella anteriore si è piantata sull’altro lato della carreggiata. Nell’auto ridotta quasi in briciole c’era il corpo straziato del ragazzo incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. Per lui non c’era più niente da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bernalda, Ferrari fuori controllo perde la vita a Vicenza Giancarmine Lombardi di 11 anni Bernalda, Ferrari fuori controllo perde la vita a Vicenza Giancarmine Lombardi di 11 anni ultima modifica: 2013-06-10T21:42:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0