Montelapro, romena accoltellata da una sudamericana per motivi di gelosia

Il fatto di sangue, che ha visto protagoniste due donne, si è consumato nel Fermano. Sulla vicenda indagano i carabinieri delle Compagnia di Montegiorgio, che stanno raccogliendo elementi per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che una cubana, si sia recata nei pressi della casa dove vive una rumena, nelle campagne di Montelparo. La sudamericana avrebbe atteso il rientro della sua rivale in amore per chiarire un’equivoca situazione che si era venuta a creare per un presunto triangolo sentimentale. Quando le due si sono incontrate è nata un’infuocata discussione, ben presto trasformatasi in scontro fisico. Ad un certo punto la cubana ha tirato fuori un coltello ed ha colpito l’altra donna all’addome, procurandole una profonda ferita. Presa dal panico la sudamericana è scappata, lasciando la sua rivale riversa a terra in una pozza di sangue.

La vittima dell’accoltellamento è riuscita a prendere il suo telefonino e a chiedere aiuto. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che, vista la gravità delle condizioni delle donna, hanno disposto il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno. La rumena è stata medicata e sottoposta ad un intervento chirurgico per tamponare l’emorragia.

Le indagini procedono a ritmi serrati per accertare il movente della violenta aggressione e per capire se si sia trattato di un gesto premeditato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montelapro, romena accoltellata da una sudamericana per motivi di gelosia Montelapro, romena accoltellata da una sudamericana per motivi di gelosia ultima modifica: 2013-06-09T01:13:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0