Montefranco, tir si ribalta schiantandosi contro una casa disabitata morto il camionista

Il mezzo, di proprietà di una ditta autotrasporti di Olbia, carico di calce idrata in polvere procedeva in direzione Terni quando è finito nella corsia opposta, travolgendo il guardrail, la segnaletica e tutto quello che ha trovato lungo il proprio percorso. Poi, dopo aver sbandato per almeno 20 metri, il tir è finito fuori strada terminando la propria corsa contro un’abitazione in cui da anni non risiede nessuno. In quegli istanti nessuna auto transitava lungo la statale.

Per l’autotrasportatore non c’è stato nulla da fare, il colpo gli è stato fatale. Delicatissime le operazioni di estrazioni del corpo con i Pompieri che, per un’ora abbondante e con l’indispensabile ausilio di una gru, hanno lavorato intorno alla cabina di guida, schiacciata contro l’abitazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montefranco, tir si ribalta schiantandosi contro una casa disabitata morto il camionista Montefranco, tir si ribalta schiantandosi contro una casa disabitata morto il camionista ultima modifica: 2013-06-05T01:58:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0