Forlì, trova la madre a letto con un uomo e cerca di colpirli con un coltello

Protagonista un ventenne che, invece che fermarsi a dormire a casa della fidanzata come previsto, ha fatto ritorno a casa dopo una notte in discoteca. Quando ha scoperto la madre, separata dal marito, a letto con uno sconosciuto il giovane ha perso la testa e, afferrato un lungo coltello da cucina, ha inseguito l’uomo per tutta la casa, cercando di colpirlo, e poi ha tentato di fare altrettanto con la madre, senza riuscirci in entrambi i casi.

L’amante della donna nel trambusto è riuscito a chiamare il 112 e a dare l’allarme. Sono stati i militari a fermare e calmare il giovane, disarmandolo. Sarà ora il magistrato a decidere quale ipotesi di reato contestare al giovane che, sebbene madre e compagno non abbiano presentato querela, rischia una denuncia fino al tentato omicidio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forlì, trova la madre a letto con un uomo e cerca di colpirli con un coltello Forlì, trova la madre a letto con un uomo e cerca di colpirli con un coltello ultima modifica: 2013-06-03T01:22:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0