Pisa, rapine in banca arrestati Daniele De Rosa, Roberto Palumbo ed Elisa Lonardi

Si spostavano dalla Lombardia alla Toscana e per farlo noleggiavano, in un’agenzia vicina all’aeroporto di Pisa, auto che poi sarebbero state riconsegnate. !Dopo l’ultimo colpo i Carabinieri li hanno identificati e arrestati. Avevano appena fatto una rapina in una banca nel Pisano e stavano per riconsegnare l’auto noleggiata.

Arrestati Daniele De Rosa, 31 anni di Nocera Inferiore (Sa), Roberto Palumbo, 30 anni di Pollena Trocchia (Na) ed Elisa Lonardi, 27 anni di Desenzano del Garda (Bs). La donna ha già ammesso le sue responsabilità e riferito che i due uomini dopo le rapine assumevano cocaina.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire ben presto all’agenzia di autonoleggio che riferiva di avere affittato l’Alfa Romeno Mito nera a una donna che avrebbe dovuto riconsegnarla già da una settimana. Mentre gli investigatori erano nell’ufficio, i titolari hanno ricevuto una telefonata da un uomo che comunicava la restituzione dell’auto in serata per noleggiarne un’altra di cilindrata più grossa.

Le due rapine erano state compiute da De Rosa e Palumbo. Compito della donna era quello di fare da palo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, rapine in banca arrestati Daniele De Rosa, Roberto Palumbo ed Elisa Lonardi Pisa, rapine in banca arrestati Daniele De Rosa, Roberto Palumbo ed Elisa Lonardi ultima modifica: 2013-05-30T06:40:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0