Montecorvino Pugliano, ubriaco il conducente del Suv che ha travolto e ucciso Salvatore e Gianluca Buonocore

L’uomo si è scontrato con l’automobile su cui viaggiavano zio e nipote di 15 anni, originari di Tramonti, deceduti nel violento impatto. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A3 nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano. A provocare il sinistro mortale è stato un ebolitano di 23 anni, Luigi B., piombato col suo Suv Kia sulla Fiat 600 che trasportata Salvatore Buonocore, 50 anni, e Gianluca Buonocore, 15 anni, morti sul colpo.

Il giovane guidatore, secondo le indagini della Stradale, è risultato positivo al test alcolemico; era di ritorno da una serata in discoteca dopo aver bevuto in compagnia di amici. Il 23enne è indagato per duplice omicidio colposo e per guida in stata di ebbrezza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montecorvino Pugliano, ubriaco il conducente del Suv che ha travolto e ucciso Salvatore e Gianluca Buonocore Montecorvino Pugliano, ubriaco il conducente del Suv che ha travolto e ucciso Salvatore e Gianluca Buonocore ultima modifica: 2013-05-20T01:45:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0