Crotone, stop al volantinaggio selvaggio

 Tra le vittime, e giustamente, dei provvedimenti sanzionatori,dopo i  proprietari “distratti” di cani e l’abusivismo commerciale,  ora è il turno di quelli del volantinaggio  selvaggio. È il nuovo Comando dei Vigili Urbani, su espressa indicazione del sindaco  di Crotone Peppino Vallone,  che continua nell’azione di repressione di azioni abusive  che non offrono una bella immagine alla città pitagorica. È già al lavoro, per quest’ultimo provvedimento, una apposita squadra di Vigili incaricati della applicazione della apposita ordinanza emessa dal sindaco.
L’ordinanza prevede sanzioni pecuniarie da un minimo di 25 € ad un massimo di 155 € e fa espressamente divieto di distribuzione di depliant, volantini pubblicitari e simili per le strade pubbliche o aperte al pubblico. Le sanzioni saranno a carico del committente.
L’obiettivo è di evitare che le strade cittadine, soprattutto quelle del centro, siano “pavimentate” con tappeti di depliant e volantini. Indubbiamente è cosa buona e giusta: più pulizia nelle strade cittadine e negli atri condominiale e abbattimento dello spreco di carta!
 

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, stop al volantinaggio selvaggio Crotone, stop al volantinaggio selvaggio ultima modifica: 2013-05-20T15:32:50+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0