Catania, investe una donna e fugge

carabinieriI Carabinieri stanno visionando i filmati per rintracciare la conducente di un’utilitaria bianca che ieri alle 17,45 ha provocato un incidente in Piazza Trento, a Catania, all’altezza dell’incrocio tra viale XX Settembre e via Musumeci.

Sulla base delle testimonianza  di alcune persone è stato accertato che, il pirata, non curante del semaforo rosso, all’incrocio, si è staccato dalla fila di auto che attendevano il “verde” e, percorrendo a velocità la corsia riservata ai mezzi pubblici, ha superato l’incrocio senza riuscire a evitare l’impatto con la “bici”.

trafficoLa conducente del mezzo si è data alla fuga dopo aver urtato una donna di 57 anni che proveniva da via Musumeci in sella ad una bici a pedalata assistita, lasciandola dolorante sul selciato. Soccorsa dai passanti, le sue condizioni non sono apparse gravi, solo tanto spavento e diverse escoriazioni.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani