Milano, A2A assicurazioni sulle garanzie occupazionali dei lavoratori di Amsa

“I vertici di A2A mi hanno nuovamente dato assicurazioni sulle garanzie occupazionali dei lavoratori di Amsa, sulla prosecuzione di un percorso condiviso con i sindacati, sull’efficienza dei servizi, sul continuo confronto con il Comune di Milano”.

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo nella seduta congiunta delle Commissioni Ambiente e Partecipate in cui si è parlato di Amsa.

“Ho comunicato ad A2A la volontà del Comune di arrivare, entro luglio, alla sigla di un Protocollo tra l’Amministrazione, i sindacati e la società per fissare ulteriori garanzie occupazionali, sociali, retributive oltre che sugli investimenti, nel rispetto dell’autonomia gestionale di A2A, ma avendo come obiettivo l’interesse della collettività dell’area metropolitana. Interesse che si traduce nel mantenimento del posto di lavoro e della qualità ed efficienza dei servizi. In questo periodo, infatti, i servizi sono sensibilmente migliorati con il risultato di un +6% nella raccolta differenziata rispetto al 2012 e con il teleriscaldamento che gradualmente sta passando dal 7% al 25%, l’equivalente di 8500 caldaie spente, utilizzando al loro posto energia pulita”.

Pisapia ha inoltre sottolineato che A2A investirà nel triennio 2013–2015 340 milioni di euro finalizzati alla tutela dell’ambiente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, A2A assicurazioni sulle garanzie occupazionali dei lavoratori di Amsa Milano, A2A assicurazioni sulle garanzie occupazionali dei lavoratori di Amsa ultima modifica: 2013-05-14T18:03:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0