Colloredo di Monte Albano, spettacolo del Trio Frizzi Comini Tonazzi

Il Trio Frizzi Comini Tonazzi sarà ospite, domani sera, sabato 11 maggio, della trattoria “Da Vico” di Caporiacco, nel comune di Colloredo di Monte Albano (Ud). “Ogni presentazione è riduttiva – fa notare l’assessore al turismo, Luca Ovan -. Da quasi 40 anni il gruppo è considerato tra le maggiori espressioni musical, cabarettiste, ironico culturali e demenzial-pop della nostra regione, anche e non solo, in lingua friulana. Spesso dissacranti, Frizzi Comini e Tonazzi demoliscono per ricostruire; potrebbero sembrare ‘eccessivi’ nelle parole ma la loro sensibilità e naturalezza sono, a dir poco, disarmanti; ironici, anche per prendersi un po’ in giro, sono tradizionalisti ma solo per riaffermare un’identità friulana che altrimenti muore. Da sempre innovatori, creativi e futuristi, tanto da essere spesso emulati e copiati. Passare un paio d’ore insieme a loro sarà piacevolissimo”. Per il trio, quella di domani sera sarà l’occasione per presentare in anteprima il tour 2013 “Mestieri e … FCT” con l’Humpty duo (Luca Dal sacco e Matteo Mosolo).

Trio Frizzi Comini Tonazzi

 

La trattoria “Da vico” a Caporiacco li ospita con un invito al pubblico a partecipare a una cena speciale, “dedicata”: un mix imperdibile di musica, buone pietanze, sane risate e piacevoli brindisi. Si potranno gustare i migliori antipasti della casa, tra cui “la Faraona ad modum Titi”, ovvero la più buona espressione a tavola di questo nobile pennuto, con l’accompagnamento dei vini più esclusivi della trattoria. “Da Vico”, anche in collaborazione con il Comune, promuove da sempre incontri culturali e musicali, all’insegna della friulanità e del buon stare insieme.

 

Prenotazioni e informazioni +39 0432 889011 info@trattoriadavico.com. Il costo della serata, tutto compreso, è di 25 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Colloredo di Monte Albano, spettacolo del Trio Frizzi Comini Tonazzi Colloredo di Monte Albano, spettacolo del Trio Frizzi Comini Tonazzi ultima modifica: 2013-05-10T06:19:25+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0