Vibo Valentia, in fiamme l’archivio dell’Inps

Un improvviso incendio è divampato mercoledì pomeriggio nel seminterrato del palazzo dove si trova l’archivio in cui sono custoditi migliaia di faldoni contenenti pratiche vecchie e nuove già lavorate. L’allarme incendio è scattato appena una prima colonna di fumo, proveniente dal vano scale del seminterrato, ha invaso il piano terra e una parte del primo piano.

La palazzina è stata evacuata e i dipendenti si sono riversati in strada dove hanno atteso oltre un’ora prima di ritornare ai loro posti di lavoro.

L’intervento dei Vigili del Fuoco, la cui sede è molto vicina, ha evitato guai peggiori non solo all’archivio, che poteva andare distrutto, ma anche alla stessa struttura che sarebbe stata danneggiata in maniera molto seria se il fiamme si fossero propagate anche agli altri faldoni sistemati negli scaffali.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per cercare di stabilire le cause dell’incendio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vibo Valentia, in fiamme l’archivio dell’Inps Vibo Valentia, in fiamme l’archivio dell’Inps ultima modifica: 2013-05-09T07:55:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0