Catanzaro, Villa Serena offre visite gratuite

La Casa di Cura Villa Serena del capoluogo calabrese, struttura di eccellenza e di avanguardia nella chirurgia ortopedica di tipo protesico, ha organizzato alcune “settimane della salute in ortopedia”.

In un momento in cui persistono condizioni di precarietà in tutto il paese, una clinica privata ha deciso di avviare una campagna gratuita per la prevenzione e la diagnosi delle patologie articolari.

Anca, spalla, ginocchio: fai la mossa giusta! È l’accattivante slogan che ci ricorda l’importanza delle ossa e delle articolazioni, spesso da tutti trascurata.

Proprio ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa presso il Palazzo di Vetro di Catanzaro, sede della Provincia, che ha visto come protagonisti la gent.ma Signora Francesca Previti De Pace (Amministratore Unico della Villa Serena ), il dott. Carlo De Pace ed il dott. Francesco de Santis (specialisti in Ortopedia e Traumatologia ); moderatore Mario Tursi Prato (Direttore della rivista Salute e Sanità), presente la Presidente della Provincia Wanda Ferro e le massime autorità civili e militari della città.

Gli interessati, auspichiamo che siano numerosi, hanno la possibilità di prenotarsi al numero dedicato 3933244808 nei giorni previsti con calendario:

Spalla: 20-25 Maggio 2013

Anca: 10-15 Giugno 2013

Ginocchio: 17-22 Giugno 2013

Il compianto Dottor Enzo De Pace e la moglie Francesca Previti hanno per anni dedicato la vita alla struttura sanitaria Villa Serena, cercando di offrire non solo la qualità di un servizio sanitario di livello, rappresentato da personale qualificato e da sempre più moderne attrezzature, ma anche un clima nel quale i pazienti si sentissero a proprio agio, specie se in situazioni di salute difficili.

Oggi possiamo dire, dopo oltre 50 anni, che ci sono ben riusciti.

Le patologie articolari sono particolarmente diffuse e chi ne soffre non tende a comprenderne le cause ma soltanto ad alleviare il dolore, per la maggior parte non in modo corretto.

La prevenzione è quindi d’obbligo, per cui cogliete l’occasione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catanzaro, Villa Serena offre visite gratuite Catanzaro, Villa Serena offre visite gratuite ultima modifica: 2013-05-08T04:44:47+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0