Rimini, Leonardo Vetpro 14 professionisti da Slaskie

Arriverà lunedì 13 maggio il secondo gruppo di partecipanti del Progetto Leonardo VETPRO “Italian models – experience exchange between participants and representatives of Italian Institutions in Rimini” presentato dal District Labour Office in Siemianowice Śląskie, in Polonia in collaborazione con la Provincia di Rimini-pari Opportunità.

Il progetto prevede la visita di una delegazione, formata da collaboratori del Centro per l’Impiego e dei Servizi Sociali di Slaskie, una cittadina della Regione Slesia.

L’obiettivo del progetto di mobilità internazionale è realizzare uno scambio di buone prassi nell’ambito dei servizi rivolti alle donne al fine di accrescere le competenze dei partecipanti in un’ottica comparativa.

Il gruppo, composto da 14 professionisti, soggiornerà a Rimini da lunedì 13 a venerdì 17 Maggio.

A tal proposito è stato definito un ricco programma di appuntamenti che include visite ed incontri con diversi referenti delle Istituzioni locali, delle Associazioni di Categoria e del Terzo Settore del territorio riminese.

I soggetti che hanno aderito e collaborato fattivamente al progetto sono: CNA Donna, Confartigianato Donna Impresa, Cooperativa Eucrante, Caritas Diocesana di Rimini, Fondazione Enaip, Cescot, Cooperativa New Horizon.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin