Martina Franca, Maria Anna Brigida trovata morta in casa

La signora Nina è stata rinvenuta priva di vita forse stroncata da un malore durante una rapina. Gli investigatori intervenuti sul posto hanno trovato l’appartamento messo a soqquadro, pare da ladri che potrebbero aver portato via beni o denaro. Da una prima ricognizione del corpo fatta dal medico legale, sul corpo della donna non ci sarebbero segni apparenti di violenza.

Sono stati trovati chiari segni di effrazione alla porta dell’abitazione di Maria Anna Brigida, 92 anni. Non è chiaro però se sono stati i ladri entrati in casa per rubare nella notte a provocare volontariamente o involontariamente la morte della donna. Su disposizione del pm di turno, il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale civile, dove nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause della morte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Martina Franca, Maria Anna Brigida trovata morta in casa Martina Franca, Maria Anna Brigida trovata morta in casa ultima modifica: 2013-05-07T16:02:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0