Sgomento a Catania, morto Giuseppe Musumeci, figlio di Nello. Una vera tragedia. Disposta l’autopsia. Il ragazzo sarebbe stato colpito da un infarto

Musumeci CataniaE’ morto Giuseppe Musumeci, uno dei figli dell’ex Presidente della Provincia e leader de La Destra siciliana, 32 annni.

Un grave lutto ha colpito oggi il deputato regionale de La Destra ed ex presidente della Provincia di Catania, Nello Musumeci. A soli 31 anni è morto il figlio Giuseppe, la notizia è stata diffusa su twitter, ma poco dopo anche su facebook.

Secondo alcune notizie, Giuseppe è stato rinvenuto privo di vita intorno alle 13 nella sua abitazione di Catania. A trovarlo la donna di servizio della famiglia, che lo ha trovato riverso per terra nel bagno, con la porta chiusa dall’interno. Soccorso è stato trasportato all’ospedale Garibaldi, ma era già deceduto. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva e disposto, per domani, l’autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci. Il ragazzo sarebbe stato colpito da un infarto.

I Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno sequestrato antinfiammatori e antibiotici che erano nella stanza su disposizione del procuratore capo, Giovanni Salvi, e del sostituto Angelo Busacca.

Uno dei primi pensieri arriva dal Governatore Crocetta, “Sono vicino all’On Musumeci ed alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Un sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale”.