Napoli, incidente mortale per Franco Giacomo 21 anni di Quarto

Terribile impatto sulla bretella di collegamento Soccavo-Pianura. Il giovane era alla guida di un’auto che si è ribaltata. È rimasto schiacciato dalle lamiere ed è morto poco dopo all’ospedale “Cardarelli”.

La vittima si chiamava Franco Giacomo ed era alla guida di una Citroen C3. Giacomo ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa della forte velocità. L’auto, econdo quanto hanno accertato i rilievi della sezione antifortunistica della Polizia Municipale, diretta dal capitano Giuseppe Cortese, si è schiantata contro il guard-rail di sinistra dopo aver sbandato per una ventina di metri, ribaltandosi. Gli airbag, entrati in funzione, e le cinture di sicurezza, indossate dal conducente, non sono bastate a proteggere il 21enne, che è rimasto schiacciato ed è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, incidente mortale per Franco Giacomo 21 anni di Quarto Napoli, incidente mortale per Franco Giacomo 21 anni di Quarto ultima modifica: 2013-05-02T18:36:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0