Voto di fiducia al Governo Letta Alfano

LettaGli occhi della politica italiana sono puntati sulla nascita del nuovo esecutivo tripartito Pd-PdL-Sc dal sapore “democristiano”. Oggi pomeriggio si terrà voto di fiducia alla Camera dei Deputati. Un voto per il Governo del neo Premier Enrico Letta in tandem con Angelino Alfano. Tutto si svolgerà sotto il rigido piano di controllo straordinario messo in campo dopo i fatti di piazza Chigi.

E’ stata predisposta una zona “rossa” stabile con particolare attenzione non soltanto ai veicoli ma soprattutto ai pedoni visto che Luigi Preiti, nonostante il presidio fosse scattato un’ora prima del Consiglio dei Ministri con la chiusura delle transenne e l’allontanamento degli estranei da piazza Colonna, è riuscito senza molte difficoltà ad avvicinarsi armato ai varchi d’accesso a Palazzo Chigi per poi aprire il fuoco sul cordone dei Carabinieri dopo essere stato respinto ai primi due della Polizia. Per questo motivo è stato deciso di allargare l’area di rispetto attorno ai palazzi del “potere” e ai politici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Voto di fiducia al Governo Letta Alfano Voto di fiducia al Governo Letta Alfano ultima modifica: 2013-04-29T07:38:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0