Tuttobari.info

tuttobarinfo“La crisi ti tormenta? E allora pubblicizza la tua attività e i tuoi servizi a un costo scaccia-crisi”. È lo slogan coniato dal portale www.tuttobari.info, una vetrina per imprese, esercizi commerciali e professionisti di Bari e provincia, che lancia uno sconto speciale del 20% sui pacchetti pubblicitari annuali “Base” e “Top” per chi aderisce online da oggi fino al 30 giugno prossimo.

Con un minimo “investimento” pubblicitario, davvero alla portata di tutti, le aziende e i professionisti potranno creare e gestire una pagina dedicata alla loro attività, inserendo il marchio, una descrizione, video, immagini, file Pdf (cataloghi, listini, brochure, ecc.), una mappa, il link al proprio sito, recapiti e posta elettronica, aumentando subito la propria visibilità.

Con oltre 10.000 pagine viste a settimana, 3.500 “mi piace” su Facebook, un sistema di multi-condivisione delle pagine sui principali social network, un canale Youtube dedicato e scambi di link con altri siti web, il portale barese è diventato in soli sei mesi il primo sito web nel panorama delle guide online per la ricerca di negozi, attività professionali e imprese su scala provinciale, grazie alla semplicità e velocità di utilizzo, ma anche alla sezione “Sconti, clicca e scopri” molto “gettonata” dagli utenti a caccia di offerte speciali e promozioni.

Inoltre,Tuttobari.info mette a disposizione dei propri clienti uno staff di professionisti della rete e del marketing per assistenza e suggerimenti nella gestione dei profili aziendali, dei testi e delle immagini da pubblicare ed effettua consulenze per compagne promozionali in rete.

Economicità, visibilità, facilità di utilizzo e assistenza personalizzata rappresentano i punti di forza di questo portale che consente agli utenti della rete di trovare i servizi e i negozi desiderati in un click, ad un prezzo “scaccia-crisi” per le aziende.