Palermo, Beppe Grillo scarica anche Rosario Crocetta

Parola d’ordine: “sfasciare”. I 5 Stellati abbandonano il Governatore siciliano. “La rivoluzione di Crocetta è finita prima di cominciare” perché secondo i grillini è prevalso “il modello dell’inciucio Pd-PdL. Il Governo Crocetta ha preso una strada di rottura col Movimento”.

La luna di miele è finita. Il blog di Beppe Grillo che pubblica sulla homepage un articolo di LinkSicilia che fa una analisi dei rapporti tra il Movimento e Crocetta. “Sono veramente dispiaciuto per le affermazioni del Movimento 5 stelle – replica Crocetta – rispetto a presunte rotture con loro. Il dialogo per me è sempre aperto, con loro e con tutti i gruppi parlamentari, un dialogo sui fatti, sui contenuti, sui valori e sull’obiettivo comune di fare rinascere la Sicilia e farla uscire dalla situazione drammatica che vive”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, Beppe Grillo scarica anche Rosario Crocetta Palermo, Beppe Grillo scarica anche Rosario Crocetta ultima modifica: 2013-04-23T18:16:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0