Casamassima, incidente mortale per Paola Pastore di 28 anni

La giovane era alla guida della sua Fiat Seicento sulla statale 7 tra Taranto e Mottola, in territorio di Massafra, quando si è scontrata contro un Fiat Doblò sul quale viaggiavano cinque persone, rimaste illese.

Paola Pastore, secondo una prima ricostruzione, stava rientrando da Bernalda, in provincia di Matera, dove aveva assistito al concerto dei Palasport, una tribute band dei Pooh nella quale suona il suo fidanzato. La giovane è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Taranto. Ricoverata nel reparto di rianimazione e terapia intensiva del grande nosocomio, è deceduta nel corso della notte.

Paola Pastore era iscritta al corso di laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche dell’Università di Bari. Abitava con la famiglia in via Giovanni XXIII a Casamassima.

9 su 10 da parte di 34 recensori Casamassima, incidente mortale per Paola Pastore di 28 anni Casamassima, incidente mortale per Paola Pastore di 28 anni ultima modifica: 2013-04-22T18:38:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0