Napolitano bis unica via d’uscita

Superare la fase di stallo. E’ questa la parola d’ordine. E per farlo la soluzione sembra essere il bis. Il Pd preme per una riconferma di Giorgio Napolitano al Quirinale. La disponibilità ad essere rieletto è stata chiesta oggi dalla delegazione dem salita al Colle. Nell’Aula della Camera è in corso la quinta votazione per l’elezione del Capo dello Stato. Ma anche questo voto è destinato a concludersi con un nulla di fatto, dal momento che il Pd ha annunciato scheda bianca e il PdL ha deciso di non partecipare ai lavori dell’Assemblea.

Bersani è stato a colloquio con Napolitano al Quirinale. Dopo Bersani anche Berlusconi si è recato al Colle. Con il Cavaliere anche Gianni Letta. Mario Monti, al termine dell’incontro con Pier Luigi Bersani, è atteso al Quirinale per incontrare il Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Un gruppo di presidenti di Regione e grandi elettori ha chiesto un incontro con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A quanto si apprende, i governatori appartengono a diversi schieramenti politici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napolitano bis unica via d’uscita Napolitano bis unica via d’uscita ultima modifica: 2013-04-20T10:26:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0