Catania, incendio al Picanello morta Maduri Warnacula, ferito Sarath Moragoda

Tragedia nel capoluogo etneo dove ha perso la vita una cingalese di 42 anni. Suo marito, suo connazionale, 45 anni, ha riportato gravi ustioni, in un’incendio divampato nel rione Picanello di Catania.

Tra le ipotesi al vaglio degli dei Pompieri l’esplosione di una caldaia. Indagini sono state avviate dai Carabinieri.

Illeso il figlio di 8 anni della coppia che era a lezioni di catechismo nella vicina parrocchia. Sarath Moragoda è ricoverato nell’ospedale Cannizzaro. Per Maduri Warnacula non c’è stato nulla da fare.

E’ un giallo per gli investigatori la morte a Catania di una cingalese di 42 anni, Maduri Warnacula, il cui cadavere, carbonizzato, è stato trovato nella sua casa, un pianoterra di una palazzina a due piani. Aveva i piedi e il collo legati con del filo elettrico.

Nell’incendio suo marito, 45 anni, ha riportato ustioni su quasi tutto il corpo ed è in pericolo di vita. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catania, incendio al Picanello morta Maduri Warnacula, ferito Sarath Moragoda Catania, incendio al Picanello morta Maduri Warnacula, ferito Sarath Moragoda ultima modifica: 2013-04-20T18:05:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0