Milano, si è svegliata dal coma la 12enne impiccata al collare del suo cane

Non è più in coma farmacologico. Resta ricoverata in rianimazione all’ospedale di Niguarda ma le sue condizioni sembrano migliorare.

L’incidente era avvenuto in un parco di via Cerkovo, alla periferia del capoluogo lombardo. La ragazzina, era andata con il suo cane e si era diretta verso una giostra, composta da due colonne distanti una ventina di mt e poste su due collinette artificiali, unite da un cavo d’acciaio. Si deve scivolare con un seggiolino fino all’altra colonna. La 12enne si è legata il guinzaglio al collo ma, nel punto più alto, è scivolata e il guinzaglio è rimasto impigliato nel seggiolino.

E’ stata soccorsa dopo alcuni minuti, quando aveva già perso i sensi, da un passante. I medici l’hanno tenuta in coma farmacologico per precauzione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, si è svegliata dal coma la 12enne impiccata al collare del suo cane Milano, si è svegliata dal coma la 12enne impiccata al collare del suo cane ultima modifica: 2013-04-18T00:08:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0