Rimini, fa manovra in giardino investe la suocera di 84 anni

La donna è finita in ospedale Infermi di Rimini. Tutto colpa di un incidente all’interno di un’abitazione di via Montescudo. Dai primi accertamenti non sembrano esserci molti dubbi su come sono andate le cose. La nuora, una cinquantenne, stava facendo manovra nel cortile di casa con l’auto, era in retromarcia e non si è accorta che l’anziana signora si trovava proprio dietro la macchina. Una tragica fatalità, come spesso accade che ha avuto questa volta conseguenze drammatiche. L’auto l’ha investita in pieno la donna, schiacciandola. La nuora ha sentito il colpo ed è scesa in preda al panico, rendendosi conto che aveva investito sua suocera.

Quando l’ambulanza è giunta al pronto soccorso dell’Infermi, la donna si trovava in stato di coma. Gli esami a cui è stata subito sottoposta, hanno evidenziato un grave trauma toracico, oltre ad altre lesioni, causate dall’impatto con la macchina. Con le passare delle ore, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimini, fa manovra in giardino investe la suocera di 84 anni Rimini, fa manovra in giardino investe la suocera di 84 anni ultima modifica: 2013-04-14T05:09:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0