San Calogero, una Citroen Saxo ha investito con il parabrezza un bimbo di 10 anni

Il ragazzino si trovava in sella ad una bicicletta in una via della periferia del paese poco distante dal campo sportivo. Nell’urto il bimbo è stato scaraventato a terra. Immediati i soccorsi sia da parte della donna che da parte di altri ragazzi che si trovavano sul posto. Prontamente è giunta sul luogo dell’incidente un’ambulanza del 118 di Vibo Valentia, ma vista la gravità delle lesioni si è reso necessario l’arrivo dell’Elisoccorso.

Il bimbo, che secondo i medici ha riportato un trauma cranico, è stato quindi intubato per essere trasferito in Elisoccorso nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria. Avviate le prime indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Calogero, una Citroen Saxo ha investito con il parabrezza un bimbo di 10 anni San Calogero, una Citroen Saxo ha investito con il parabrezza un bimbo di 10 anni ultima modifica: 2013-04-13T22:42:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0