Crotone, Vallone ha incontrato il Console del Marocco

Questa mattina nella sede municipale di Crotone, il sindaco Peppino Vallone ha incontrato il Console Generale del Regno del Marocco in Italia, Ahmed Sabri.
Il Console, nel ringraziare il sindaco per l’accoglienza, ha sottolineato di aver apprezzato, visitando la città sia pur brevemente prima dell’incontro,  le sue bellezze paesaggistiche ripromettendosi di approfondirne la conoscenza nel corso della sua permanenza.
Si è trattato di un  incontro dal quale posson originarsi scenari positivi per il futuro del territorio all’insegna di scambi culturali e commerciali tra la città di Crotone e l’importante paese del Mediterraneo.
Il console, che era accompagnato dall’Ing. Domenico Palmieri, sarà ospite, tra l’altro, di un convegno che si terrà  domani sabato 13  nella Sala consiliare e che verterà sul tema “La Calabria nel Mediterraneo: opportunità e strumenti per una crescita possibile”
 

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, Vallone ha incontrato il Console del Marocco Crotone, Vallone ha incontrato il Console del Marocco ultima modifica: 2013-04-12T14:56:35+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0