Cagliari, al via la prima fase di attivazione del servizio di Car Sharing

Partita nel Comune di Cagliari, con la possibilità, per i soggetti interessati, di presentare, entro il termine improrogabile delle 12,00 del 7 maggio 2013, la propria manifestazione di interesse per lo svolgimento del servizio.

I gestori interessati a partecipare al periodo di sperimentazione, durante il quale verrà concesso alle autovetture impiegate nello Car Sharing sul territorio comunale l’accesso alle Zone a Traffico Limitato, dovranno, nei termini indicati, inviare la propria richiesta al Comune di Cagliari – Servizio Viabilità e Mobilità – Via Roma n.145 – 09124 Cagliari.

Il plico, contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale Via Crispi n.2 :

  • a mezzo raccomandata del servizio postale
  • mediante agenzia di recapito
  • recapitata a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta.

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

Agli operatori del Car Sharing, per il periodo di 12 mesi, sarà applicato il canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, a tariffa ridotta nella misura del 50%.

Il testo integrale dell’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagliari, al via la prima fase di attivazione del servizio di Car Sharing Cagliari, al via la prima fase di attivazione del servizio di Car Sharing ultima modifica: 2013-04-12T10:43:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0