La showgirl Belen Rodriguez è diventata mamma

E’ nato Santiago, figlio dell’argentina e del ballerino Stefano De Martino. Belen ha partorito presso la clinica Mangiagalli di Milano e, a quanto si apprende da fonti ospedaliere, il neonato pesa poco più di 3 kg e mamma e bambino stanno bene. Secondo le notizie diffuse sul web sembra che contrariamente a quanto si era detto, il parto è avvenuto naturalmente.

Su twitter molti i commenti, da quelli entusiasti di amici e fan a quelli ironici e sarcastici di chi dice che “hanno già intervistato il medico, la donna delle pulizie, la compagna di camera, il passante, la comparsa che hanno in clinica con Belen”. Intanto, per un gioco del destino, la soubrette argentina si lega alla ex di Stefano Di Martino anche in questo momento. Esce il disco di Emma, “Schiena” e la cantante la imita ospite di Radio Deejay Chiama Italia. Un’imitazione che ha provocato le risate di Linus e degli ascoltatori e qualche malumore tra i fan di Belen.

9 su 10 da parte di 34 recensori La showgirl Belen Rodriguez è diventata mamma La showgirl Belen Rodriguez è diventata mamma ultima modifica: 2013-04-10T02:34:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0