Palermo, Rosario Crocetta chiama in giunta Michela Stancheris e Mariarita Sgarlata

Torna al completo la squadra regionale siciliana con l’ingresso di due donne qualificate e competenti. Michela Stancheris è il nuovo assessore regionale al Turismo e prende il posto di Franco Battiato. Michela Stancheris è una delle assistenti del Presidente della Regione. “Come primo atto andrò a Lipari, dove ieri si è suicidato un imprenditore”. Così il neo assessore al Turismo.

L’archeologa Mariarita Sgarlata è il nuovo assessore regionale ai Beni Culturali della giunta di Rosario Crocetta. Prende il posto di Antonio Zichichi.

Intanto sul fronte politico Crocetta apre ad Ingroia. “Consulente? Lo stimo molto, credo che siamo destinati a incrociarci. Una collaborazione con lui sarebbe benvenuta, così come con quella parte della sinistra che aveva scelto una strada diversa in campagna elettorale”. Parola di Governatore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, Rosario Crocetta chiama in giunta Michela Stancheris e Mariarita Sgarlata Palermo, Rosario Crocetta chiama in giunta Michela Stancheris e Mariarita Sgarlata ultima modifica: 2013-04-03T16:13:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0