Aosta, la Regione a sostegno delle piccole realtà imprenditoriali

Con un provvedimento che verrà approvato nei prossimi giorni, il Governo regionale intende sostenere le piccole realtà imprenditoriali locali dall’impatto che l’introduzione del mercato elettronico potrà avere sul sistema economico valdostano. E’ quanto emerso da un incontro tra i rappresentanti delle varie associazioni di commercianti della Valle d’Aosta e il Presidente della Regione che ha annunciato l’introduzione di alcune disposizioni per attenuare le problematiche inerenti all’inserimento delle piccole realtà locali nel più vasto sistema del MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), il sistema introdotto dalla legge 488/1999 che ha determinato nuove modalità operative per gli appalti compresi quelli delle pubbliche amministrazioni.

Tra le disposizioni che saranno adottate dal Governo regionale vi è lo slittamento al 31 dicembre 2013 della normativa, così come la creazione di una Centrale di acquisto regionale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aosta, la Regione a sostegno delle piccole realtà imprenditoriali Aosta, la Regione a sostegno delle piccole realtà imprenditoriali ultima modifica: 2013-04-03T06:54:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0