Milano, investe con l’auto l’ex amico che lo aveva denunciato

L’investimento di un ciclista, travolto da un’auto il cui conducente si era allontanato senza prestare soccorso, si tinge di giallo. Gli agenti della Polizia locale di Milano hanno chiarito che a travolgere un uomo di 48 anni nel giorno di Pasqua, mentre attraversava la strada in sella alla sua bicicletta a Milano, è stato un ex amico che il ferito aveva già denunciato in passato.

E’ stato lo stesso ciclista a raccontarlo ai soccorritori e gli agenti, che hanno rintracciato l’investitore che è stato denunciato per lesioni volontarie. Il ciclista, portato in ospedale, non è per fortuna in gravi condizioni, anche se è stato trasportato in codice giallo, all’ospedale San Carlo.
Alla base del gesto, forse antichi rancori e la gelosia. L’aggressore era stato denunciato dalla sua vittima per stalking.
9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, investe con l’auto l’ex amico che lo aveva denunciato Milano, investe con l’auto l’ex amico che lo aveva denunciato ultima modifica: 2013-04-01T14:29:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0