Oristano, Valentina Meloni aggredita dai suoi cani finisce in coma

Soccorsa e portata all’ospedale San Martino di Oristano è stata trasferita d’urgenza al Marino di Cagliari e non si è ancora risvegliata dal coma. La giovane di 31 anni di Oristano che a San Vero Milis gestisce un chiosco bar nella borgata marina oristanese è stata aggredita e ridotta in condizioni gravissime dai suoi due cani di razza corsa.

Il fatto è avvenuto sulla spiaggia della borgata di Sa Rocca Tunda. Dopo l’aggressione i due cani sono fuggiti; uno è stato trovato dai Carabinieri di San Vero che sono stati costretti ad abbatterlo per evitare di essere aggrediti. I resti dell’animale saranno inviati all’istituto zooprofilattico per le analisi.

La giovane è stata trovata in stato di incoscienza circa un’ora dopo l’aggressione da due giovani che erano scesi in spiaggia per sistemare le canne da pesca.

9 su 10 da parte di 34 recensori Oristano, Valentina Meloni aggredita dai suoi cani finisce in coma Oristano, Valentina Meloni aggredita dai suoi cani finisce in coma ultima modifica: 2013-03-31T18:53:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0