Alto Adige, Giornata Nazionale Bicintreno il 1° aprile la bicicletta viaggia gratis

Il Lunedì di Pasqua, 1° aprile 2013, esclusivamente sui treni “Regionali Veloci” (RV) sulla linea ferroviaria del Brennero sarà consentito il trasporto gratuito delle biciclette. Capacità limitata.

L’annuale Giornata Nazionale “Bicintreno” è organizzata in collaborazione tra Trenitialia e la Federazione Italiana Amici della Bicicletta. In questa occasione è consentito il trasporto gratuito delle biciclette sui treni di Trenitalia abilitati al servizio bici.
In Alto Adige, come riocorda la Ripartizione Mobilità della Provincia,  la promozione è valida esclusivamente sui treni “Regionali Veloci” (RV) sulla linea ferroviaria del Brennero.
Ogni viaggiatore, in possesso del biglietto o di abbonamento valido per la giornata interessata, potrà usufruire del trasporto gratuito di una sola bici.
In caso di forte afflusso e in presenza di gruppi consistenti di ciclisti potrebbero, pertanto, verificarsi casi di sovraffollamento, e, quindi, non sussiste alcuna garanzia che tutti possano essere trasportati assieme alle loro due ruote.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alto Adige, Giornata Nazionale Bicintreno il 1° aprile la bicicletta viaggia gratis Alto Adige, Giornata Nazionale Bicintreno il 1° aprile la bicicletta viaggia gratis ultima modifica: 2013-03-28T09:14:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0