Patti, droga arrestati Salvatore De Luca, Andrea Scaffidi, Simone La Guidara, Giovanni Sidoti e Salvatore Spanò

Sono stati arrestati con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio. Si tratta di Salvatore De Luca, 25 anni, Andrea Scaffidi, 25 anni; Simone La Guidara, 27 anni; Giovanni Sidoti, 31 anni, e Salvatore Spanò, 26 anni.

Nell’operazione denominata “Ghiaccio” dal nome con il quale veniva chiamata la sostanza stupefacente, i militari dell’Arma hanno scoperto l’esistenza di un’attività di spaccio “a conduzione familiare”, svolta nel Bar “Darling” di Patti, di proprietà di La Guidara. Il locale era diventato luogo di ritrovo di consumatori abituali di droga, collegati fra loro da un rapporto di conoscenza o frequentazione. In particolare De Luca, Sidoti e Spano si rifornivano di droga a Palermo e Catania.

Gli indagati, sospettando che i Carabinieri stessero svolgendo attività tecniche nei loro confronti, usavano al telefono un linguaggio criptico ed effettuavano spesso la bonifica degli ambienti e delle auto per trovare eventuali cimici o videocamere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Patti, droga arrestati Salvatore De Luca, Andrea Scaffidi, Simone La Guidara, Giovanni Sidoti e Salvatore Spanò Patti, droga arrestati Salvatore De Luca, Andrea Scaffidi, Simone La Guidara, Giovanni Sidoti e Salvatore Spanò ultima modifica: 2013-03-27T16:53:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0