Appalti autobus nella Capitale, arrestato Riccardo Mancini ex direttore Eur

In manette l’ex ad della società partecipata da Roma Capitale. L’inchiesta è quella relativa alla fornitura di filobus da Breda Menari Bus Spa a Roma metropolitane, nella quale si ipotizzano corruzione e false fatturazioni.

Finanzieri e Carabinieri del Ros hanno effettuato una serie di perquisizioni finalizzate all’acquisizione di documenti. L’inchiesta viene condotta dal pm Paolo Ielo e riguarda una presunta mazzetta da 800 mila euro versata da Breda Menarini per l’appalto relativo alla fornitura di 45 autobus al Comune di Roma.

Nell’ordinanza di custodia cautelare per Mancini, emessa dal gip Stefano Aprile, si ipotizza il pericolo di reiterazione del reato. Mancini si era presentato spontaneamente al Pm il 3 febbraio, in qualità di indagato, ammettendo di aver ricevuto 60 mila euro, ma solo dopo che l’appalto per la fornitura dei bus era stato assegnato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Appalti autobus nella Capitale, arrestato Riccardo Mancini ex direttore Eur Appalti autobus nella Capitale, arrestato Riccardo Mancini ex direttore Eur ultima modifica: 2013-03-25T09:50:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0