Gioia Tauro, da Sicurpiana corso di formazione per Guardia Particolare Giurata

sicurfamilySicurpiana srl, Istituto di Vigilanza operante nel territorio della Piana di Gioia Tauro, in adempimento delle norme di legge e regolamentari che disciplinano la Figura della “Guardia Particolare Giurata”, ha organizzato il corso di aggiornamento professionale del proprio Organico che inizierà nel mese di Aprile 2013.

La novità di quest’anno è costituita dalla possibilità per 5 Persone “esterne” ed appositamente selezionate, di partecipare al Corso di formazione insieme alle Guardie Particolari Giurate dell’Istituto di Vigilanza.

Il Direttore dell’Istituto di Vigilanza Gino Muratori, ha sottolineato come “Sicurpiana, intenda offrire una reale opportunità di formazione sul campo attraverso lezioni teoriche e di pratica operativa che saranno condotte dai più competenti Professionisti del settore nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno”.

Coloro i quali saranno interessati ad effettuare il colloquio di selezione per la partecipazione al Corso, potranno inviare relativa domanda all’indirizzo [email protected] o visitare il sito www.sicurpiana.com.