Crotone, l’Orchestra Scaramuzza dell’Istituto Gravina dà il benvenuto alla primavera

Dopo la pittura, la poesia, la narrativa, sarà la musica la grande protagonista ospite  del Palazzo di Città. L’Amministrazione comunale di Crotone, il prossimo giovedì 21 marzo,  intende salutare la primavera con un concerto. Si esibiranno i ragazzi dell’Orchestra del Liceo Musicale “Vincenzo Scaramuzza” dell’Istituto d’Istruzione Superiore “G.V. Gravina” del capoluogo guidato dal Dirigente scolastico Alberto D’Ettoris che nei giorni scorsi ha celebrato il cinquantenario di istituzione e di intitolazione all’Arcade calabrese di Roggiano Gian Vincenzo Gravina.

“Siamo lieti – scrive in una nota l’assessore comunale alla Cultura Antonella Giungata -di poter ospitare un evento concomitante con l’inizio della Primavera ma che soprattutto si inserisce nel percorso che questa amministrazione ha inteso tracciare: la massima apertura ai giovani del palazzo comunale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, l’Orchestra Scaramuzza dell’Istituto Gravina dà il benvenuto alla primavera Crotone, l’Orchestra Scaramuzza dell’Istituto Gravina dà il benvenuto alla primavera ultima modifica: 2013-03-18T14:45:31+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0