Solonas, incidente costa la vita a Davide Luca Prota, Sara Pisano e i gemellini Emma e Francesco Sala di 5 mesi

Una strage consumatasi martedì in tarda mattinata sulla statale 125, al bivio per Castiadas. Nello scontro frontale fra un’auto e un furgone sono morte quattro persone. Si tratta di una donna con i suoi due figlioletti e il cugino che era alla guida dell’auto. Le vittime sono Davide Luca Prota, trentanove anni, di Alghero ma residente a Sassari. Al suo fianco la cugina Sara Pisano di 46 anni, anche lei di Sassari. Sul sedile posteriore i due figlioletti della Pisano, Emma e Francesco, due gemellini di quasi cinque mesi.

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per i quattro occupanti dell’auto. Uno dei bambini è stato estratto ancora vivo dalle lamiere ed è stato trasportato in ospedale. Ma è morto durante il trasferimento.

Ignazio Sollai, 56 anni e il figlio Daniele Sollai, 20 anni, autista e passeggero del furgone Fiat della “Janas Trasporti”, hanno riportato ferite non gravi ma sono in stato di choc: sono stati accompagnati al pronto soccorso del Marino e del Brotzu.

9 su 10 da parte di 34 recensori Solonas, incidente costa la vita a Davide Luca Prota, Sara Pisano e i gemellini Emma e Francesco Sala di 5 mesi Solonas, incidente costa la vita a Davide Luca Prota, Sara Pisano e i gemellini Emma e Francesco Sala di 5 mesi ultima modifica: 2013-03-12T13:56:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0