Grillini in marcia verso il Parlamento

“Il 15 marzo per la prima seduta del Parlamento vorremmo arrivare tutti a piedi, partendo dal Colosseo. Venite con noi ad accompagnarci fino alla porta”, è l’appello lanciato dal neo deputato 5 Stelle Simone Vignaroli a una conferenza di attivisti del movimento nella Capitale. Un altro modo per rendere più partecipativa la “vita” politica della nuova legislatura.

Una legislatura che nasce tra le difficoltà di formare un Governo visti i numeri che non assegnano la maggioranza al Pd al Senato, nonostante Bersani e Vendola abbiano i numeri alla Camera. A tenere banco l’apporto eventuale dei grillini al Partito democratico. Ma viene fuori una rivelazione sull’Huffington Post. “Gianroberto Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l’appoggio a qualche partito, lui lascerebbe il Movimento 5 stelle”. Così il neo senatore Roberto Cotti eletto in Sardegna tra le fila dei grillini.

L’indiscrezione di Cotti risulterebbe da un post del neo eletto in cui racconta ad altri attivisti i risultati della riunione che si è tenuta a Roma tra tutti i parlamentari 5 Stelle con Beppe Grillo e Casaleggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grillini in marcia verso il Parlamento Grillini in marcia verso il Parlamento ultima modifica: 2013-03-09T18:45:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0