Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in day hospital

Alberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere, ha illustrato lo stato di salute dell’ex Premier nel corso di una conferenza stampa al San Raffaele. L’uveite che ha colpito Berlusconi “se trascurata può produrre alterazioni alla visione che possono cronicizzarsi e invalidare la normale funzione dell’occhio”. Così Alberto Zangrillo ha descritto la patologia di cui soffre il leader del PdL “a entrambi gli occhi”.

Silvio Berlusconi, hanno precisato i suoi avvocati, si è sentito male nella notte per l’aggravarsi dei suoi disturbi alla vista. Lo ha comunicato l’avvocato Nicolò Ghedini al collegio del processo Ruby, spiegando che è in attesa di un certificato dal San Raffaele. “Questo certificato dovrebbe attestare il mantenimento in day hospital perché le cure non potevano più essere fatte a domicilio dal momento che è stato male durante la notte”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in day hospital Milano, Silvio Berlusconi ricoverato in day hospital ultima modifica: 2013-03-08T12:14:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0